Party Bordello n°2, torna l'appuntamento con il divertimento alla Tartaruga Club - Tuttoggi.info

Party Bordello n°2, torna l'appuntamento con il divertimento alla Tartaruga Club

Redazione

Party Bordello n°2, torna l'appuntamento con il divertimento alla Tartaruga Club

Mer, 09/11/2011 - 09:01

Condividi su:


Visto il grande successo della prima serata, ritornano sabato 12 Novembre Nicola Rotini di O.F.F. e Leonardo Falasca di Fish&Chic con il party Bordello N°2, negli storici locali della Tartaruga Club allestiti per l’occasione con un’atmosfera dark e un’animazione di tutto rispetto. Una serata pensata dal dinamico duo all’insegna della trasgressione e del divertimento, con una selezione di musica tech-house/elettronica curata dai due nuovi piccoli geni del panorama musicale umbro, Marco Pas e Loco Pinna e dall’ormai inseparabile Sandro Stipe dj. I due amici hanno scommesso su un programma musicale del tutto estraneo al piccolo locale Spoletino, ma che ha riscosso molti consensi durante la prima serata di quello che si preannuncia essere un appuntamento mensile fisso nel panorama della movida notturna cittadina, da un po’ di tempo assai carente di iniziative per i giovani che non vogliono andare fuori città il sabato sera. Molto accessibile il prezzo di ingresso per la serata, che viene proposta per questa volta a soli 10 euro. Info e prenotazione tavoli www.offeventi.com oppure www.fishandchic.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!