Parte il Progetto Leonardo, 67 borse per tirocini di formazione professionale all’estero nel settore turistico - Tuttoggi.info

Parte il Progetto Leonardo, 67 borse per tirocini di formazione professionale all’estero nel settore turistico

Redazione

Parte il Progetto Leonardo, 67 borse per tirocini di formazione professionale all’estero nel settore turistico

Lun, 28/11/2011 - 14:48

Condividi su:


Sono a disposizione 67 borse di studio per favorire la mobilità di formatori e operatori del settore turistico che necessitano di un confronto diretto con i colleghi europei al fine dello scambio di buone pratiche, innovative e capaci di far fronte a problematiche del settore. Questo attraverso il progetto “Tourism Retraining Start – Riqualificazione e formazione passaggio obbligato verso la professionalità e per il superamento della crisi nel turismo” nell’ambito del programma settoriale Leonardo da Vinci, promosso da Avec Srl, società di Roma che opera nel settore del turismo outgoing offrendo prodotti per l’apprendimento delle lingue all’estero. I tirocini sono di breve durata (1-2 settimane) e si svolgeranno nel Regno Unito, in Spagna, Francia e Germania. La candidatura va inviata entro il 30 novembre 2011.
Il bando integrale e tutte le informazioni necessarie alla partecipazione sono disponibili al sito Internet http://www.avec-education.com.

Per maggiori informazioni: Europe Direct Perugia – Provincia di Perugia – Piazza Italia 11 – 06121 – Perugia Tel. 075.3681524 Fax 075.3681525 – ipe@provincia.perugia.it – www.provincia.perugia.it – Orari: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 – mercoledì e giovedì anche 15.00-17.30.

Si può richiedere la newsletter tramite e-mail.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!