Parrano, vicesindaco Patrizi si dimette | Al suo posto Ettore Alfieri - Tuttoggi.info

Parrano, vicesindaco Patrizi si dimette | Al suo posto Ettore Alfieri

Redazione

Parrano, vicesindaco Patrizi si dimette | Al suo posto Ettore Alfieri

Il ringraziamento del sindaco Filippetti all'assessore dimissionaria: "La sua progettualità ha lasciato il segno"
Gio, 29/03/2018 - 20:52

Condividi su:


Patrizia Patrizi si è dimessa da vice sindaco di Parrano. A comunicarlo è il sindaco, Valentino Filippetti, che ha nominato al suo posto Ettore Alfieri come assessore esterno anche con la carica di vice sindaco.

“La Patrizi – afferma Filippetti in una nota – ha portato una ventata di innovazione in tutti i campi, a partire dalle relazioni pubbliche. Tanti sono i progetti a cui ha lavorato, molti dei quali già realizzati. La sua progettualità ha lasciato il segno e gli effetti positivi agiranno ancora per molto tempo nel nostro paese. L’ho ringraziata – dice ancora il sindaco – a nome mio e di tutta l’amministrazione ma credo di poter dire che è  un sentimento condiviso da gran parte dei cittadini”. Il neo assessore Alfieri, riferisce il primo cittadino, ha diretto per decenni l’ufficio bilancio e ragioneria del Comune di Ficulle e ha ricoperto incarichi analoghi in altri enti come il Sistema informativo regionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!