Parrano, Consiglio approva assestamento di bilancio e non solo - Tuttoggi

Parrano, Consiglio approva assestamento di bilancio e non solo

Marco Menta

Parrano, Consiglio approva assestamento di bilancio e non solo

Mar, 30/11/2021 - 12:51

Condividi su:


A Parrano un nuovo assestamento di bilancio e una commissione consiliare con il compito di modificare lo statuto comunale risalente al 2004.

Il Consiglio comunale di Parrano ha approvato l’assestamento di bilancio e la costituzione di una commissione consiliare con il compito di modificare lo statuto comunale.

Dell’organismo faranno parte il sindaco, o un suo delegato, e due consiglieri comunali.

Diretta streaming delle sedute del Consiglio comunale

Il 29 novembre, inoltre, il Consiglio ha espresso parere favorevole anche per la proposta del gruppo consiliare “Noi No” di realizzare la diretta streaming delle sedute; dopo aver varato, ovviamente, un apposito regolamento.

Il sindaco Filippetti, infine, ha annunciato che durante le feste natalizie si terranno: il 18 dicembre La Festa per i Bambini, a cura dell’associazione Parrano Plus Ultra; il 19 dicembre un concerto nella chiesa parrocchiale, organizzato dalla Società Operaia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!