Parma - Perugia, formazioni ufficiali e dove vedere la diretta

Parma – Perugia, formazioni ufficiali e dove vedere la diretta

Massimo Sbardella

Parma – Perugia, formazioni ufficiali e dove vedere la diretta

Sab, 21/01/2023 - 13:42

Condividi su:


I ducali schierano in porta l'ex grifone Chichizola | Le scelte di Pecchia e Castori

Chichizola contro il suo recente passato, per difendere i pali del Parma al posto dell’infortunato Buffon. Pecchia con le due bocche di fuoco, Castori si affida alla ritrovata organizzazione di gioco, schierando la solita difesa e in avanti la coppia giovane Olivieri – Di Serio. Ecco le scelte dei due tecnici per la sfida Parma – Perugia, con fischio di inizio alle ore 14 al Tardini.

Parma: Chichizola, Delprato, Circati, Osorio, Valenti, Juric, Estevez, Benedyczak, Vazquez, Ansaldi, Inglese. All. Pecchia.

Perugia: Gori, Curado, Sgarbi, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Lisi, Luperini, Olivieri, Di Serio. All. Castori.

Arbitro Ayroldi di Molfetta, Var Abbattista di Molfetta.

Dove vedere Parma – Perugia

La partita Parma – Perugia (ore 14) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!