Parcheggiatori abusivi, Lega “Da parte del Comune nessun intervento per arginare fenomeno” - Tuttoggi.info

Parcheggiatori abusivi, Lega “Da parte del Comune nessun intervento per arginare fenomeno”

Redazione

Parcheggiatori abusivi, Lega “Da parte del Comune nessun intervento per arginare fenomeno”

Continua il fenomeno nei pressi del Teatro romano, gli esponenti del Carroccio chiedono telecamere e cartelli
Mer, 03/10/2018 - 15:04

Condividi su:


Parcheggiatori abusivi al Teatro romano. Un fenomeno mai arginato. A sollevare (di nuovo) la questione è la Lega Gubbio, alla quale sono giunte molte segnalazioni, alcune di esse documentate anche da video postati sui social.

Già in passato il caso era stato segnalato e finito sulle pagine della stampa locale, – dicono gli esponenti del Carroccio – ma non abbiamo visto alcun provvedimento o presa di posizione da parte dell’Amministrazione Comunale, solo qualche sporadico intervento dei vigili urbani, di certo non risolutivo”.

Vogliamo sollecitare sindaco e amministrazione comunale – aggiungono – ad intervenire in maniera definitiva con controlli sistematici da parte della Polizia municipale, utilizzando anche telecamere e appositi cartelli ben visibili, all’ingresso e all’interno del parcheggio, evidenziando che questo è gratuito e qualsiasi richiesta di pagamento per parcheggiare è abusiva”.

La Lega Gubbio chiede anche che sotto il cartello informativo dovrebbe essere indicato un numero di telefono dove chiamare per segnalare tali abusi agli organi competenti e che potrebbe fungere da deterrente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!