Parata Walt Disney, grande successo per l'iniziativa in centro | Foto

Parata Walt Disney, grande successo per l’iniziativa in centro | Foto

Redazione

Parata Walt Disney, grande successo per l’iniziativa in centro | Foto

Ven, 05/08/2022 - 17:28

Condividi su:


Estate in città, a Castello entusiasmo per la parata Walt Disney con la partecipazione anche di Andrea Radicchi

Grande successo per la parata Walt Disney andata in scena giovedì nell’ambito della rassegna “Estate in città”.

“Una serata di agosto dai numeri davvero eccezionali ieri a Città di Castello, una città viva che pulsa nello spirito di Estate in città 2022, con tantissime persone, soprattutto famiglie di tifernati e turisti, che hanno risposto all’invito di incontrarsi e stare insieme nel centro storico per la spettacolare parata Walt Disney, con guest star Andrea Radicchi, e lo shopping sotto le stelle con i negozi aperti”. A sottolinearlo è l’assessorato al Commercio e al Turismo, commentando il successo dell’iniziativa organizzata dal Consorzio Pro Centro con il patrocinio del Comune di Città di Castello, che ha attirato nel cuore della città il pubblico delle grandi occasioni.

I figuranti in costume che hanno dato vita ai personaggi delle fiabe, dei fumetti e dei film Disney più amati dai bambini sono stati abbracciati da una folla di genitori e figli, uniti per una volta dai ricordi e dalle passioni dell’infanzia. Topolino, Minnie, Paperino, principi e principesse, maghi e streghe hanno ricreato un mondo incantato nel quale hanno fatto ridere e divertire tutti.

Una serata inedita e allegra, nella quale si è esaltato il ventriloquo tifernate Andrea Radicchi, star di “Tú sí que vales”, applaudito mattatore con i suoi imprevedibili pupazzi e la sua contagiosa simpatia. “Un bel modo di stare insieme, che ha portato in centro tantissime famiglie, piccini e giovani, in una serata agostana per la quale ringraziamo – proseguono dall’amministrazione comunale – il Consorzio Pro Centro, davvero prezioso per la programmazione di Estate in città, e il personale degli uffici comunali del settore Commercio per il lavoro costante che assicura il buon esito degli eventi”.

“Estate in città” continua sabato 6 agosto alle ore 21.00 in piazza delle Tabacchine con la serata musicale di cui saranno protagonisti gli Astra Arcana, band rock progressiva perugina.

Sempre venerdì, invece, palcoscenico di piazza Gabriotti gremito di spettatori per il concerto sotto la torre civica della band “Francesco e l’orchestra all’italiana”, che, nell’ambito del cartellone di “Estate in città” 2022, ha proposto al numeroso pubblico presente un viaggio musicale tra i successi degli anni Settanta, Ottanta e Novanta. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!