Papà si barrica a scuola e semina il panico | Tutti i bambini evacuati, aveva una bomba finta - Tuttoggi.info

Papà si barrica a scuola e semina il panico | Tutti i bambini evacuati, aveva una bomba finta

Redazione

Papà si barrica a scuola e semina il panico | Tutti i bambini evacuati, aveva una bomba finta

È successo questa mattina in una scuola elementare di Foligno, zona Sant’Eraclio
Gio, 10/10/2019 - 10:35

Condividi su:


Si è risolto il dramma di questa mattina nella scuola di Sant’Eraclio. Il papà, entrato e barricatosi nell’istituto, è uscito dopo una fitta trattativa con la polizia. L’uomo è ora preso in consegna dalla polizia, che lo ha condotto presso la Procura di Spoleto per vagliare la posizione. Aveva con sé anche un finto ordigno, composto da contenitori e fili.

L’uomo era entrato e si era barricato chiedendo di parlare con un magistrato, seminando poi il panico. I ragazzi allora sono stati fatti subito evacuare. L’uomo era prima con la figlia, poi anche la bambina è stata fatta allontanare.

[Aggiornamento delle 10:50]

È entrato e si è barricato a scuola chiedendo di parlare con un magistrato, seminando poi il panico.

È successo questa mattina in una scuola elementare di Foligno, zona Sant’Eraclio. I ragazzi sono stati fatti subito evacuare, l’uomo è entrato prima con la figlia, poi anche la bambina è stata fatta allontanare.

La situazione, stando a quanto riferisce la questura, sembrerebbe sotto controllo.

L’uomo che è ancora dentro non ha con sé né armi, né ordigni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!