Panorama d'Italia, a Montefalco maxischermo per seguire Sgarbi - Tuttoggi.info

Panorama d’Italia, a Montefalco maxischermo per seguire Sgarbi

Redazione

Panorama d’Italia, a Montefalco maxischermo per seguire Sgarbi

Da oggi all'11 giugno la tappa umbra di Panorama d'Italia | Prenotazioni oltre ogni aspettativa per gli eventi, ultimi posti per il concerto di domani sera a Spoleto
Mer, 07/06/2017 - 13:31

Condividi su:


Parte in grande stile la tappa umbra di Panorama d’Italia. Gli eventi programmati da oggi e fino all’11 giugno tra Spoleto, Montefalco, Scheggino e Norcia hanno ricevuto prenotazioni oltre ogni aspettativa. Per fare fronte alle centinaia di richieste, Panorama d’Italia ha così allestito nella Piazza del Comune di Montefalco un maxischermo per consentire di seguire la lezione di Vittorio Sgarbi sui tesori dell’Umbria.

Ultimi posti disponibili anche per il “Concerto per l’Umbria”, previsto per domani sera al Teatro Nuovo di Spoleto, dove si esibiranno Serena Autieri, Giovanni Allevi, Filippo Graziani e Niccolò Agliardi: per assicurarsi un posto, è necessario prenotarsi sul sito panoramaditalia.it e seguire tutte le indicazioni. Sul sito è possibile anche consultare il programma completo di tutti gli eventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!