Pallavolo under 18, la Clitunno Volley fa la voce grossa a Terni. 3-0 alla Henkel - Tuttoggi

Pallavolo under 18, la Clitunno Volley fa la voce grossa a Terni. 3-0 alla Henkel

Redazione

Pallavolo under 18, la Clitunno Volley fa la voce grossa a Terni. 3-0 alla Henkel

Ven, 28/10/2011 - 10:34

Condividi su:


Parte nel migliore dei modi la stagione in Under18 per la Cico Costruzioni Clitunno Volley, che nell’esordio stagionale si impone con un nettissimo 3-0 in casa dell’Henkel Terni, mettendo nel proprio carniere uno scalpo di grandissimo prestigio. A impreziosire ulteriormente il risultato, mai realmente in discussione, conquistato dai ragazzi di mister Teloni, che dopo la prima squadra fa il bis guidando anche la maggiore delle formazioni giovanili, c’è il fatto che la Cico Costruzioni Clitunno Volley sia una vera e propria “multinazionale”. A comporre la rosa dell’Under18 della Clitunno Volley, infatti, partecipano ragazzi di Spoleto, Cascia e Nocera Umbra, tre realtà che già da tempo fanno parte della “galassia” bianco-blu. Ma non è tutto, perché da quest’anno Clitunno ha aperto una collaborazione con la Volley Vitt Chiusi, i cui giocatori hanno così completato il “lavoro di squadra” della Clitunno Volley dando ulteriore consistenza alla rosa della Cico Costruzioni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!