Pallavolo, Terni Volley liquida pratica Il Nastro Selci 3 a 0. Bisonni e Michienzi implacabili - Tuttoggi.info

Pallavolo, Terni Volley liquida pratica Il Nastro Selci 3 a 0. Bisonni e Michienzi implacabili

Redazione

Pallavolo, Terni Volley liquida pratica Il Nastro Selci 3 a 0. Bisonni e Michienzi implacabili

Lun, 29/10/2012 - 08:58

Condividi su:


La Nuova Terni Henkel sconfigge per 3 a 0 il Selci, ottenendo la seconda vittoria nel campionato di serie C maschile di pallavolo. La partita non è stata esaltante a causa dei numerosi errori commessi da entrambe le formazioni. Tuttavia i ragazzi di Matteo Moroni sono riusciti ad ottenere la vittoria grazie a una miglior difesa e a un muro che quasi sempre è stato impenetrabile. I ternani, oltre a dover fare i conti con il valore degli avversari, erano arrivati all'appuntamento privi del secondo palleggiatore Fratini che si è sottoposto ad un intervento chirurgico al dito pollice della mano sinistra che lo terrà fuori dal campo almeno per tre mesi e del primo palleggiatore Bregliozzi che ha avuto un problema al ginocchio nell'allenamento di giovedì. Così il presidente, Giulianello Carli, ha tesserato in extremis Sergio Massari. Per lui un ritorno importante e in grande stile.
Nel primo set la squadra di Moroni è partita subito forte, portandosi sul 5 a 11, poi 8 a 4 e 15 a 10, mantenendo sempre a distanza di di sicurezza gli avversari che non sono riusciti ad avvicinarsi alla formazione ternana. Infine il set è stato chiuso 25 a 16 grazie ad un Bisonni devastante in attacco e a Fiore in grande spolvero, che in difesa non ha fatto cadere una palla.
Il secondo set è stato più equilibrato, con qualche errore di troppo da parte della Henkel, che ha permesso al Selci di restare in gara fino al termine del set chiuso grazie ad un attacco di Pacciaroni.
Nel terzo set invece non c'è stata partita: la Terni Henkel con il centrale Kelmedi e gli attacchi di Bisonni ha chiuso la partita in scioltezza, anche perchè ormai il Selci non credeva più nella possibilità di una rimonta. Tra le prestazioni dei singoli va sottolineata la prestazione del neotesserato Massari, che in fase di regia è stato efficace.

NUOVA TERNI VOLLEY – IL NASTRO PALLAVOLO SELCI 3 – 0 (25/16; 25/20; 25/18)

NUOVA TERNI VOLLEY: Coccetta 6; Kelmedi 8; Bisonni 10; Pacciaroni 9; Michienzi 15; Massari 3; Fiore L.; Cesaroni n.e.; Pllana n.e.; Serpetti n.e.; Capotosti n.e.; Bregliozzi n.e.; 1° All. Moroni Matteo; 2° All. Longo Francesco
IL NASTRO PALLAVOLO SELCI: Polcri 2; Bocciolesi 6; Guerri 1; Paci 0; Marconi 7; Torelli 4; Santi 2; Celli 7; Nulli 1; Cherubini 0; Boriosi L1; Riccardini n.e.; Cucciaglioni L2; 1°All Regini, 2° All. Fiorucci
1° Arbitro Rossi; 2° Arbitro Cursale

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!