'PallaVenty4Volley', 24 ore di volley e solidarietà | Appuntamento a Umbertide l'1 e 2 giugno - Tuttoggi.info

‘PallaVenty4Volley’, 24 ore di volley e solidarietà | Appuntamento a Umbertide l’1 e 2 giugno

Redazione

‘PallaVenty4Volley’, 24 ore di volley e solidarietà | Appuntamento a Umbertide l’1 e 2 giugno

Un giorno e una notte interi al PalaMorandi, può partecipare chiunque | Il ricavato della manifestazione sarà destinato alla ricerca medica in campo onco-ematologico
Mar, 21/05/2019 - 14:04

Condividi su:


L’Associazione Giacomo Sintini e il Volley Umbertide, con il patrocinio del Comitato Regionale Fipav, del Comune di Umbertide e dell’AICS, hanno organizzato una 24 ore di pallavolo, che si terrà a cavallo dei giorni 1 e 2 giugno (dalle ore 17 alle 17) prossimi al PalaMorandi di Umbertide. Il ricavato della manifestazione sarà destinato alla ricerca medica in campo onco-ematologico.

A contendersi la vittoria finale, dopo una sfida che durerà un giorno e una notte interi, saranno due megasquadre che calcheranno senza sosta il rettangolo di gioco dell’impianto umbertidese. Le squadre saranno indistintamente maschili e femminili o miste; ma non importa il livello di gioco, essere alti o bassi e tanto meno l’età. Tutti avranno la possibilità di giocare, anche portando un’intera squadra.

Musica, intrattenimento, punto ristoro e tante sorprese, con la possibilità, per chi vorrà e si attrezzerà con sacco a pelo, di “pernottare” all’interno del palazzetto e magari di giocare negli orari più inconsueti. Ci saranno riconoscimenti per i vincitori, per gli MVP, per la squadra più numerosa e per i più giovani. Ma tutti auspicano che la vera vincitrice sia la solidarietà, perché gli organizzatori, così come i generosi sponsor che hanno già dato il loro contributo, si augurano una massiccia partecipazione da parte di tutti gli amanti del volley, dello sport in genere e della partecipazione condivisa agli eventi di servizio per la collettività.

La manifestazione è stata già diffusa, sia sulle emittenti locali, sia per mezzo dei social network, sui quali l’evento è disponibile al seguente link, ove peraltro sono disponibili tutte le informazioni necessarie per le iscrizioni e per la partecipazione. Ovviamente anche la presenza di chi non scenderà in campo e godrà dello spettacolo da spettatore sarà importantissima, poiché tutti potranno contribuire, se vorranno, anche acquistando la divisa riservata alle squadre con il logo dell’evento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!