PALAEVANGELISTI GONFIO DI SPETTATORI PER IL LIVE DI GIANNA NANNINI (guarda) - Tuttoggi.info

PALAEVANGELISTI GONFIO DI SPETTATORI PER IL LIVE DI GIANNA NANNINI (guarda)

Redazione

PALAEVANGELISTI GONFIO DI SPETTATORI PER IL LIVE DI GIANNA NANNINI (guarda)

Mar, 17/05/2011 - 11:17

Condividi su:


Un cuore rosso su sfondo bianco e sopra, ovviamente, la classica giacca di pelle da rocker. Con questa immagine e con la solita carica strabordante è salita ieri sera sul palco del Palaevangelisti di Perugia Gianna Nannini.

Una scenografia semplice, di luci blu, ha circondato il palco occupato dai quattro componenti della band e da un piccola orchestra di archi, per lasciare spazio alla musica e alla grinta della Nannini, che si è esibita nelle tracce del nuovo album e nei principali successi di sempre, come il singolo “Sei nell'anima”.

Gonfio di spettatori il palazzetto dove si è esibita la cantante toscana, con le prime file incandescenti, occupate da diverse ore dai supporter più accaniti del fan club, in disibilio per il suo ritorno sulla scena live, a due anni dall'ultimo album “Giannadream – solo i sogni sono veri”.

La data di Perugia, organizzata da MusicalBox eventi, fa parte dell' “Io e te tour”, che la cantante sta portando per le principali città italiane per il lancio del nuovo disco omonimo. Tra le canzoni di punta dell'album, il singolo “Ogni tanto”, dedicato alla figlia Penelope.

Foto di Stefano Dottori

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!