PAGAMENTO ICI, IL COMUNE AVVISA I CITTADINI: "NON PAGATE I BOLLETTINI EQUITALIA" - Tuttoggi.info

PAGAMENTO ICI, IL COMUNE AVVISA I CITTADINI: “NON PAGATE I BOLLETTINI EQUITALIA”

Redazione

PAGAMENTO ICI, IL COMUNE AVVISA I CITTADINI: “NON PAGATE I BOLLETTINI EQUITALIA”

Mar, 31/05/2011 - 12:11

Condividi su:


La direzione Finanze e Tributi del comune di Terni informa che Equitalia Umbria spa, precedente concessionario comunale per la riscossione dell’Ici, sta inviando in modo improprio, a tutti i contribuenti una comunicazione con allegati due bollettini di versamento da effettuare sul c.c. n° 88642053, conto su cui fino all’anno 2010 veniva riscosso l’imposta comunale sugli immobili di competenza del comune di Terni. Questi bollettini non devono assolutamente essere utilizzati per il pagamento in quanto dall’anno 2011, il Comune di Terni è infatti passato in regime di riscossione diretta e quindi Equitalia Umbria spa non è più il concessionario per l’Ici. Si ribadisce che da quest’anno i versamenti Ici devono essere effettuali esclusivamente o mediante bollettino sul nuovo c.c. n° 8689822 intestato a Comune di Terni – Ici ordinaria o modello F24 in tutti gli uffici postali e Istituti bancari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!