Paga il conto in pizzeria con delle banconote false | Denunciato 38enne - Tuttoggi.info

Paga il conto in pizzeria con delle banconote false | Denunciato 38enne

Redazione

Paga il conto in pizzeria con delle banconote false | Denunciato 38enne

La titolare in Questura per la denuncia | Rintracciato dagli agenti della Volante
Lun, 11/09/2017 - 16:46

Condividi su:


La Polizia di Stato ha denunciato per “spendita di monete false” un cittadino italiano di 38 anni originario di Taurianova e con pregiudizi di polizia. L’uomo si era recato in una pizzeria in zona Settevalli, di proprietà di una donna colombiana, ed aveva consumato il pranzo.

Al momento di pagare il conto, però, aveva consegnato una banconota da 50 € e, in fretta e furia, si era allontanato. L’atteggiamento dell’uomo aveva destato i sospetti della titolare che, ripresa in mano la banconota per osservarla meglio, si era resa conto che fosse contraffatta e si era recata in Questura per fare denuncia.

Il giorno seguente il sospettato è stato rintracciato nella medesima zona dalla Volante in servizio di controllo del territorio e condotto in Questura. Compiutamente identificato, è stato denunciato a piede libero.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!