Padre Martino Siciliani operato al naso. Tra qualche giorno starà meglio - Tuttoggi

Padre Martino Siciliani operato al naso. Tra qualche giorno starà meglio

Redazione

Padre Martino Siciliani operato al naso. Tra qualche giorno starà meglio

Lun, 04/02/2013 - 13:38

Condividi su:


Un intervento chirurgico al setto nasale durato meno di un’ora : Padre Martino Siciliani , come previsto, questa mattina è entrato in sala operatoria per la riduzione della frattura del setto nasale conseguenza di un pugno da parte di un cittadino napoletano, già identificato e denunciato, giovedì scorso in Borgo XX Giugno a Perugia.

“Si è trattato di ridurre la frattura del setto nasale per poi applicare una placca di plastica, che verrà rimossa tra una settimana”, ha spiegato il Prof Giampietro Ricci Direttore del reparto di Otorinolaringoiatria del Santa Maria della Misericordia, che ha eseguito l’intervento chirurgico sul religioso, coadiuvato dalla anestesista Carla Monacelli.

Padre Siciliani, che verrà dimesso nel pomeriggio, dopo una ulteriore visita da parte dei sanitari del nosocomio perugino, dovrà ora osservare alcuni giorni di riposo prima di riprendere pienamente la propria attività.

Articolo correlato

PARROCO PRESO A PUGNI IN BORGO XX GIUGNO A PERUGIA

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!