GRANDI NOVITA' AL BOXING CLUB "DIEGO BARTOLINI" - Tuttoggi.info

GRANDI NOVITA' AL BOXING CLUB “DIEGO BARTOLINI”

Redazione

GRANDI NOVITA' AL BOXING CLUB “DIEGO BARTOLINI”

Mar, 17/03/2009 - 23:10

Condividi su:


Grandi novità per il boxing Club “Diego Bartolini”. A partire dal mese di marzo infatti, presso la palestra della Scuola media Luigi Pianciani, sarà ospitata la giovane associazione sportiva “Dragon's Eyes Long Yan Kung Fu Academy” del tecnico Davide Balzanetti, 1°Duan e allievo di Shifu Maurizio Zanetti, 6° Duan e responsabile del settore tradizionale della F.I.Wu.K. (Federazione Italiana Wushu Kung Fu). Si arricchisce così la proposta della associazione spoletina per quello che riguarda i sport di contatto, arricchendo così le possibilità per tutti coloro che si vogliono avvicinare a discipline in grado di migliorare la condizione fisica e psicologica delle persone. Inutile infatti ricordare che il Kung Fu, così come la Boxe, è attività che aiuta a superare paure ed insicurezze e a convogliare lo stress attraverso una sana attività fisica. Con questa nuova proposta la associazione “Diego Bartolini” della presidentessa Alexandra Almon e del tecnico Valentino Giacomelli vuole proseguire nella crescita che l'ha portata a diventare la 1° in Umbria secondo la classifica 2008 della Federazione Pugilistica Italiana, risultato di una grande passione e di una grande dedizione verso lo sport più antico del mondo. Dedizione che non sarebbe stato possibile senza la amichevole disponibilità dell' amministrazione comunale che ha concesso gli spazi della palestra Luigi Pianciani e di tutte le sue attrezzature.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!