Overdose / Lo trovano morto sulle scalette di via Oberdan / Siringa vicino al corpo di un 37enne perugino - Tuttoggi.info

Overdose / Lo trovano morto sulle scalette di via Oberdan / Siringa vicino al corpo di un 37enne perugino

Redazione

Overdose / Lo trovano morto sulle scalette di via Oberdan / Siringa vicino al corpo di un 37enne perugino

Ven, 25/10/2013 - 08:55

Condividi su:


Sara Minciaroni

Sospetta overdose in pieno centro di Perugia. Erano le 6.30 di questa mattina quando un passante ha notato il corpo a terra lungo le scalette di via Oberdan. Subito ha dato l'allarme ma purtroppo non c'era già più nulla da fare. All'arrivo del 118 il 37enne era già morto. Accanto a lui una siringa usata. La traccia che parla da sola e dice: “droga”. Forse l' uomo, molto noto nella provincia ed in città , ma di cui non si rende noto il nome in attesa che vengano prima informati i familiari, si era iniettato la droga nella notte, e poi soltanto all'alba qualcuno lo ha notato. Ma queste sono soltanto ipotesi. Tutto è ancora da definire con la certezza che soltanto gli esami e l'autopsia possono dare.

I primi ad arrivare sul posto gli agenti delle “volanti”, poi la Mobile la Scientifica. Nulla verrà lasciato al caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!