Overdose: il perugino è scappato dall’ospedale. Diversi gli interventi del 118: forse una partita di droga tagliata male - Tuttoggi.info

Overdose: il perugino è scappato dall’ospedale. Diversi gli interventi del 118: forse una partita di droga tagliata male

Redazione

Overdose: il perugino è scappato dall’ospedale. Diversi gli interventi del 118: forse una partita di droga tagliata male

Mer, 08/08/2012 - 23:07

Condividi su:


Sara Minciaroni
Stava per rimetterci la vita: i medici lo hanno praticamente “ripreso per i capelli” e non appena riaperti gli occhi è scappato dall’ospedale. Capita spesso a Perugia, basta conoscere un medico addetto al pronto soccorso per farsi raccontare di quanto frequentemente sia difficile anche solo iniettare il Narcan. “Non lo vogliono, perché sanno che poi gli passa l’effetto”. Una vita dura quella di chi le vite lotta per salvarle contro chi invece lotta per non farsi aiutare.
Fuggito dall’ospedale- Alle 15 è stato soccorso per overdose da eroina al Parco Sant’Angelo: M.B. del 1979 non ha risposto alle prime cure, quindi è stato portato in ospedale, per lui un codice giallo e tre ore di osservazione. Alle 19, le sue condizioni sono migliorate, si è ripreso ed è scappato dall’ospedale eludendo i controlli.
Eroina tagliata male- La preoccupazione dei medici è che sia stata immessa nel mercato illecito una partita di eroina tagliata male. Il timore nasce dal numero di interventi a cui sono stati chiamati in questi giorni: un numero di malori tra gli eroinomani superiore alla media.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!