Ottobre trevano, si pensa a programma alternativo e ridotto - Tuttoggi

Ottobre trevano, si pensa a programma alternativo e ridotto

Redazione

Ottobre trevano, si pensa a programma alternativo e ridotto

Lun, 02/08/2021 - 10:43

Condividi su:


Annullate le manifestazioni tradizionali previste per l’Ottobre Trevano 2021 ma si pensa ad un programma alternativo e ridotto

L’Assemblea dell’Ente Palio dei Terzieri di Trevi ha deciso di annullare, con il parere favorevole dell’Amministrazione Comunale, le manifestazioni tradizionali previste per l’Ottobre Trevano 2021.

Tuttavia, a differenza dello scorso anno, nonostante l’emergenza Covid-19 sia ancora in corso con tutte le incertezze legate alle varianti del virus, visto che la campagna vaccinale sta ottenendo importanti risultati, l’Ente si sta impegnando a definire un programma alternativo, sia pur ridotto, che possa dare un segnale di “ripresa e resilienza”.

Al momento, se verranno confermati i finanziamenti e le collaborazioni necessarie, tra la fine di settembre e le prime due settimane di ottobre, pensiamo di organizzare una cena medievale in Piazza Mazzini, Scene di vita medievale senza gara organizzate in collaborazione dai Terzieri, una esibizione dei Tamburini ed il tradizionale Mercatino artigianale.

“Il programma dettagliato – fa sapere il presidente Giuliano Bordoni – verrà diffuso nei prossimi giorni sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito Web“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!