Ottiene l'alloggio popolare, ma a viverci sono due irregolari pregiudicati - Tuttoggi

Ottiene l'alloggio popolare, ma a viverci sono due irregolari pregiudicati

Redazione

Ottiene l'alloggio popolare, ma a viverci sono due irregolari pregiudicati

Gio, 13/10/2011 - 13:35

Condividi su:


Ha ottenuto nel 2009 l'assegnazione di una casa popolare dell'Ater, a Marsciano, ma a viverci c'erano due pregiudicati, entrambi irregolari, di nazionalità tunisina.

A scoprire l'insolita vicenda i arabinieri della Stazione di Spina-Marsciano, che avevano individuato i due, in considerazione dei numerosi precedenti.
La donna, 41enne di Marsciano, aveva ottenuto la casa nel 2009, ma conviveva in un'altra abitazione con il compagno, anch'egli di nazionalità tunisina, di 39 anni.

Dopo l'intervento dei carabinieri, ieri, è scattata per entrambi la denuncia per favoreggiamento all'immigrazione clandestina, mentre sono in corso accertamenti in merito all'assegnazione dell'alloggio. Nei confronti dei due clandestini, invece, è stata avviata la procedura di espulsione dal territorio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!