Ospedale Terni, nuovi parcheggi per moto e corsia per disabili - Tuttoggi

Ospedale Terni, nuovi parcheggi per moto e corsia per disabili

Redazione

Ospedale Terni, nuovi parcheggi per moto e corsia per disabili

Migliorata l'accessibilità al Santa Maria
Mer, 01/08/2018 - 13:03

Condividi su:


All’ospedale di Terni sono terminati il 27 luglio i lavori per la realizzazione di nuovi posti moto e di una corsia pedonale per l’accesso alla portineria centrale, riservata prioritariamente alle persone con disabilità e difficoltà motoria. 

Scooter e motocicli non potranno essere più parcheggiati sopra il marciapiede a ridosso della portineria e le persone con disabilità potranno raggiungere agevolmente e in sicurezza l’ingresso del corpo ospedaliero. Alle due ruote è stato dedicato un nuovo parcheggio con altre 29 postazioni lungo il lato sinistro della corsia in uscita.

Un piccolo intervento, rispetto ai grandi cantieri che stanno trasformando l’ospedale, che però rappresenta un altro passo avanti verso il miglioramento dei percorsi, tenendo sempre alta l’attenzione sulle esigenze delle persone con disabilità e difficoltà motorie.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!