Ospedale Spoleto, lo Spi Cgil e l’Auser consegnano doni al personale sanitario - Tuttoggi.info

Ospedale Spoleto, lo Spi Cgil e l’Auser consegnano doni al personale sanitario

Redazione

Ospedale Spoleto, lo Spi Cgil e l’Auser consegnano doni al personale sanitario

Mer, 16/12/2020 - 14:33

Condividi su:


"Esprimere ancora una volta l’immensa gratitudine verso le lavoratrici e i lavoratori della sanità, che da mesi stanno combattendo in prima linea"

Esprimere ancora una volta l’immensa gratitudine verso le lavoratrici e i lavoratori della sanità, che da mesi stanno combattendo in prima linea contro un nemico invisibile, ma spietato”.

In una nota stampa ecco il senso dell’iniziativa di Spi Cgil e Auser Spoleto che venerdì 18 dicembre alle ore 10.00 saranno davanti all’ingresso dell’Ospedale San Matteo degli Infermi per consegnare al personale sanitario un dono natalizio, simbolo di riconoscenza e sostegno.

“Come Spi di Spoleto, insieme a tutta la Cgildichiara Anelide Michelsanti, segretaria della Lega pensionati sul territorio – siamo e saremo sempre al fianco di chi si batte quotidianamente per mantenere alto il livello della nostra sanità pubblica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!