Ospedale Perugia, on line la Guida dei Servizi | Informazioni e consigli per i pazienti - Tuttoggi.info

Ospedale Perugia, on line la Guida dei Servizi | Informazioni e consigli per i pazienti

Redazione

Ospedale Perugia, on line la Guida dei Servizi | Informazioni e consigli per i pazienti

Il dg Duca: ” servirà al cittadino per conoscere servizi ed attività sanitarie” | Syn-media realizza il progetto
Gio, 21/04/2016 - 15:07

Condividi su:


Per offrire una ulteriore opportunità ai cittadini che necessitano delle prestazioni assistenziali del Santa Maria della Misericordia di Perugia è stata realizzata una Guida dei Servizi, che presentata ieri mattina (20 aprile) in occasione della settimana della donna.

La guida, che descrive dettagliatamente le attività, i servizi e le eccellenze dell’ospedale è uno strumento di orientamento che viene messo gratuitamente a disposizione degli utenti per potersi orientare all’interno del più grande presidio sanitario dell’Umbria. La versione cartacea della guida sarà disponibile a partire da martedì 27 Aprile, presso i punti informazione dell’ospedale e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico posto a fianco del Cup. Una versione digitale può essere già scaricata ricercando la guida Info Ospedale Perugia. Alla presentazione, avvenuta nell’atrio dell’ospedale hanno presenziato il direttore generale Emilio Duca e gli operatori sanitari dell’area emergenza-urgenza e di ostetricia e ginecologia.

“Il volumetto contiene tante notizie utili  per il cittadino, una fotografia dell’ospedale e di quanto ruota attorno ad esso – ha sottolineato il direttore generale Emilio Duca -. Siamo anche convinti che anche questo servizio avvicinerà l’utente all’ospedale. Abbiamo anche apprezzato l’attenzione da parte dei curatori la guida  data alle associazioni di volontariato, una  grande rete  che sostiene  le attività dei professionisti e  la cui importanza è nota a tutti “.

La guida è stata realizzata a titolo completamente gratuito per l’ospedale di Perugia  e si è avvalsa del  sostegno di alcuni sponsor che erano presenti alla presentazione. Leonardo Perini, uno dei responsabili di Syn-Media, editore che ha realizzato il progetto della guida cartacea e digitale, ha sottolineato: “E’ stato un lavoro impegnativo, ma svolto con l’obbiettivo di mettere a disposizione degli utenti tante informazioni utili in caso di emergenza o in qualsiasi altra situazione riguardante la salute dei cittadini”.

Ecco il video della presentazione:

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!