Ospedale di Terni, Lions donano sanificatori - Tuttoggi.info

Ospedale di Terni, Lions donano sanificatori

Redazione

Ospedale di Terni, Lions donano sanificatori

Mer, 05/05/2021 - 13:43

Condividi su:


I sanificatori donati dal club Lions Interamna saranno destinati alle sale d'attesa di Oncoematologia e di Oncologia dell'ospedale di Terni

Il club Lions Interamna ha donato tre sanificatori altamente performanti.

Alla cerimonia di consegna erano presenti il direttore generale del Santa Maria Pasquale Chiarelli, il direttore amministrativo Anna Rita Ianni, la dottoressa Cinzia Angione, dirigente della Struttura Complessa di Economato e Provveditorato, il dottor Sergio Bracarda, direttore del Dipartimento di Oncologia e della Struttura Complessa di Oncologia Medica e Traslazionale e il presidente del Lions Interamna Luigi Mariani accompagnato dalla segretaria Federica Margheriti e dalla consigliera Micaela Capoccia.

“Disponibilità verso gli altri”

Il nostro club – ha detto Mariani – nasce dalla volontà di un gruppo di amici di dimostrare come la disponibilità verso gli altri sia il valore che inspira le nostre azioni. L’attività lionistica si rivolge soprattutto alle persone emarginate, alle persone fragili e a tutte quelle situazioni che necessitano di supporto. Nel periodo di pandemia appena vissuto il territorio ternano è stato colpito da forti disagi sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista sociale. Questo nostro gesto vuole dunque rendere merito al lavoro svolto da tutti gli operatori del comparto sanitario e ringraziarli per l’abnegazione dimostrata a tutela di tutti i cittadini”.

I sanificatori saranno destinati alle sale d’attesa di Oncoematologia e di Oncologia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!