Ospedale Assisi, garantita la raccolta sangue e i servizi accessori - Tuttoggi

Ospedale Assisi, garantita la raccolta sangue e i servizi accessori

Redazione

Ospedale Assisi, garantita la raccolta sangue e i servizi accessori

Ven, 29/01/2021 - 08:02

Condividi su:


Usl Umbria 1 comunica che la raccolta sangue e le colazioni per i donatori continueranno ad essere regolarmente garantite all’ospedale di Assisi.

L’attività del centro raccolta sangue e le colazioni per i donatori continueranno ad essere regolarmente garantite all’ospedale di Assisi.

E’ quanto comunica l’Usl Umbria 1 in seguito alla decisione della chiusura del bar del nosocomio da parte della ditta che lo gestisce, in programma dal mese di febbraio e ai timori manifestati dall’Avis.

Sabato prossimo (30 gennaio) la Usl Umbria 1 incontrerà il presidente provinciale e i vertici locali dell’Avis per spiegare come sarà gestito il servizio delle colazioni in questa fase e per discutere insieme delle prospettive per il futuro dell’unità di raccolta sangue per il quale non sono previste né chiusure né dimensionamenti di orario.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!