Orvieto, test point a Ciconia "Ottima organizzazione" - Tuttoggi

Orvieto, test point a Ciconia “Ottima organizzazione”

Redazione

Orvieto, test point a Ciconia “Ottima organizzazione”

Mer, 07/04/2021 - 15:07

Condividi su:


Orvieto, test point a Ciconia “Ottima organizzazione”

Opportunità gratuita che al momento è rivolta ai lavoratori degli esercizi commerciali, di bar, ristoranti, strutture ricettive e dipendenti pubblici

Nel pomeriggio di ieri, martedì 6 aprile, il sindaco di Orvieto Roberta Tardani, insieme al responsabile della Protezione civile di Orvieto e coordinatore della Funzione associata Sud Ovest Orvietano, Luca Gnagnarini, ha effettuato un sopralluogo alla Sala Expo del Palazzo del Capitano del Popolo dove è stato allestito uno dei quattro Test Point per la campagna di screening con i test rapidi sierologici.

Oltre 100 test effettuati a Ciconia

Oltre cento i test effettuati nel centro storico e a Ciconia nella prima giornata, oggi 7 aprile, si replica e si apriranno anche i Test Point a Orvieto scalo e a Sferracavallo e si metterà in marcia il Test Point Mobile che servirà le frazioni.

“Ottima organizzazione”

“Invito i cittadini a usufruire di questa opportunità gratuita che al momento è rivolta ai lavoratori degli esercizi commerciali, di bar, ristoranti, strutture ricettive e dipendenti pubblici ma che siamo pronti a estendere già dai prossimi giorni anche ai liberi professionisti e agli studi privati – sottolinea il sindaco di Orvieto – Ho potuto constatare l’ottima organizzazione messa in campo dalla Protezione civile e dai loro volontari che ringrazio unitamente al personale medico e infermieristico che si è messo a disposizione per questa importante iniziativa”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!