Orvieto, riapre il punto SII con obbligo di prenotazione e mascherina - Tuttoggi.info

Orvieto, riapre il punto SII con obbligo di prenotazione e mascherina

Redazione

Orvieto, riapre il punto SII con obbligo di prenotazione e mascherina

Ai fini della massima sicurezza e del rispetto delle norme anti contagio, il Servizio Idrico Integrato ha stabilito anche alcuni criteri per l’accesso alle sedi
Mer, 19/08/2020 - 11:53

Condividi su:


Il Servizio Idrico Integrato comunica la riapertura a partire da lunedì 31 agosto dei front office al pubblico di Orvieto, Fabro, Narni e Amelia, ancora chiusi per l’emergenza covid-19 a seguito delle disposizioni nazionali finalizzate ad contenere la diffusione del contagio. 

Giorni e orari invariati rispetto all’emergenza Covid e lockdown

La riapertura ripristinerà gli orari e i giorni in vigore prima dell’emergenza covid e del lockdown. Pertanto lo sportello di Orvieto effettuerà le aperture nei seguenti giorni ed orari: – Lunedì dalle 9 alle 12 – Mercoledì dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 13 alle 15 – Giovedì dalle 14:30 alle 16La riattivazione degli sportelli periferici, fa sapere la società Sii, segue la riapertura del front office principale di Terni, già avvenuta da tempo. I servizi informatici sul sito www.siiato2.it e telefonici: Numero Verde da fisso 800.093966, da cellulare 0744-441562 restano una delle opzioni principali per svolgere tutte le funzioni erogabili agli sportelli. 

Ingresso su prenotazione e con mascherina

Ai fini della massima sicurezza e del rispetto delle norme anti contagio, il Servizio Idrico Integrato ha stabilito anche alcuni criteri per l’accesso alle sedi e la fruizione dei servizi allo sportello. L’ingresso sarà possibile soltanto previa prenotazione che potrà essere richiesta su www.siiato2.it oppure contattando il numero verde 800.093.966. Ad ogni utente verrà misurata preventivamente la temperatura corporea, autorizzando l’entrata solo a chi non presenti febbre (valori oltre 37,5). E’ obbligatorio l’uso della mascherina.  

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!