Orvieto, incidente in Autostrada, chiusa carreggiata sud dell'A1 - Tuttoggi

Orvieto, incidente in Autostrada, chiusa carreggiata sud dell’A1

Redazione

Orvieto, incidente in Autostrada, chiusa carreggiata sud dell’A1

Vigili del Fuoco e 118 sul posto, 2 i feriti
Dom, 25/08/2019 - 10:25

Condividi su:


I VVF di Orvieto sono intervenuti questa mattina lungo l’A1 corsia sud km 457 per un incidente stradale. Secondo quanto è stato possibile apprendere, il sinistro ha coinvolto 2 autovetture che, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine sono entrate in collisione. Dalle prime informazioni sembra che, fortunatamente, l’incidente non sia grave, ma si è comunque resa necessaria la chiusura temporanea dell’autostrada. Due i feriti apparentemente non gravi sono trasferiti in ospedale dal 118 per gli accertamenti del caso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!