Orvieto, doveva scontare quasi 2 anni in carcere: rimpatrio in Marocco - Tuttoggi.info

Orvieto, doveva scontare quasi 2 anni in carcere: rimpatrio in Marocco

Redazione

Orvieto, doveva scontare quasi 2 anni in carcere: rimpatrio in Marocco

Gio, 24/08/2023 - 10:53

Condividi su:


Orvieto, reati in serie per cittadino marocchino: dalla rapina a violenza e minacce contro pubblico ufficiale. Rimpatriato

Era stato condannato ad 1 anno e 8 mesi di reclusione, da scontare nel carcere di Orvieto, il cittadino marocchino di 37 anni, accompagnato coattivamente nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato di Terni al CPR (Centro di Permanenza e Rimpatrio), di Ponte Galeria. Irregolare in Italia, aveva commesso una lunga serie di reati, tutti in Toscana, tra cui: furto, lesioni personali aggravate, violazione legge sugli stupefacenti, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, rapina impropria, ricettazione, oltre ad un precedente periodo già scontato in carcere per furto.

Interviene l’Ambasciata del Marocco per il rimpatrio

La 3° Sezione dell’Ufficio Immigrazione di Terni, ha eseguito una serie di accertamenti, per risalire alla sua vera identità e, grazie alla collaborazione con l’Ambasciata del Marocco, è riuscita ad ottenere l’esatta identificazione che ha permesso di eseguire la procedura di rimpatrio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!