Orvieto, deviazione del traffico per il raduno di auto storiche “Orvieto Sotto le Stelle” - Tuttoggi.info

Orvieto, deviazione del traffico per il raduno di auto storiche “Orvieto Sotto le Stelle”

Redazione

Orvieto, deviazione del traffico per il raduno di auto storiche “Orvieto Sotto le Stelle”

La gara cronometrica (non di velocità) e di media oraria con due prove speciali, valevole per il campionale sociale 2019
Sab, 05/10/2019 - 12:20

Condividi su:


Organizzato dall’Associazione “Circolo Epocar Alta Tuscia”, Sabato 5 ottobre si sta svolgendo ad Orvieto la manifestazione motoristica “Orvieto Sotto le Stelle” 6^ edizione del raduno di auto storiche, gara cronometrica (non di velocità) e di media oraria con due prove speciali, valevole per il campionale sociale 2019.
In tal senso, il Settore Vigilanza del Comune ha disposto la seguente ordinanza:
  • Dalle ore 14.00 di sabato 05 ottobre 2019, fino al termina della prima prova di regolarità, è autorizzata la sosta di circa 30/40 equipaggi facenti parte della manifestazione sul piazzale superiore scoperto del parcheggio Campo della Fiera.
  • E’ autorizzato il transito in colonna delle auto lungo il seguente percorso: Strada delle Conce; Strada della Stazione direzione Piazza Cahen; Corso Cavour; Via Cesare Nebbia; Piazza Marconi; Via Soliana;Piazza Duomo; ritorno fino Piazza Cahen; S.S.71 direzione Orvieto Scalo; Via delle Querce; Via dei Cedri; piazza del Fanello; ritorno in via delle Querce; S.S.71.
  • Dalle ore 17.00 alle ore 20.00 di sabato 05 ottobre è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza del Fanello nello spazio adiacente il bar “Origami”.
Il servizio segnaletica stradale del Comune di Orvieto curerà l’apposizione di tutta la segnaletica necessaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!