Orvieto, chiude il Festival Internazionale Green Music - Tuttoggi.info

Orvieto, chiude il Festival Internazionale Green Music

Redazione

Orvieto, chiude il Festival Internazionale Green Music

Sab, 19/08/2023 - 11:47

Condividi su:


Orvieto, ultimo appuntamento con il Festival Internazionale Green Music con "Racconti d'amore". Appuntamento il 23 agosto

Gli scavi archeologici di Campo della Fiera fanno da suggestivo palcoscenico al terzo e ultimo appuntamento a Orvieto del Festival Internazionale Green Music.

Racconti d’amore

Mercoledi 23 agosto, alle 21, è in programma lo spettacolo “Racconti d’amore” con Bianca D’Amore (soprano), Sabrina Cardone (pianoforte) e Donato Angelosante (voce recitante). Tre storie d’amore, Piramo e Tisbe, Orfeo ed Euridice, Pigmalione e la statua, raccontate dalla voce di un attore che si immerge nelle atmosfere ora malinconiche ora minimali evocate dal pianoforte, intrecciandosi con la voce del soprano che fa eco con le sue suggestive arie d’amore della tradizione lirica dal ‘500 all’800.

Il concerto è a ingresso libero previa prenotazione. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 351 934 4354 o scrivere all’indirizzo mail prenotazioni@mastrini.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!