Orvieto, Associazione Rose Rosse pulisce le scritte del sottopasso ferroviario - Tuttoggi.info

Orvieto, Associazione Rose Rosse pulisce le scritte del sottopasso ferroviario

Redazione

Orvieto, Associazione Rose Rosse pulisce le scritte del sottopasso ferroviario

Insieme ad altre associazioni civiche ripuliti alcuni graffiti, "Niente che faccia ricordare la street art"
Dom, 13/03/2016 - 08:52

Condividi su:


Una mattinata di volontariato dedicata a ripulire dalle scritte il sottopasso ferroviario di Orvieto. L’associazione Rose Rosse d’Europa insieme ad altre associazioni Orvietane si è dedicata ad un piccolo gesto teso a rendere uno degli accessi alla città piu’ gradevole.
Infatti alcune settimane fa il sottopasso ferroviario di Orvieto Scalo che collega Piazza della Pace con Piazza Matteotti è stato riempito di scritte. “Niente che faccia ricordare la street art”, secondo  la nota stampa dell’Associazione.
“Rimane aperto il tema di dare opportunità e spazi -prosegue l’associazione-  a queste espressioni artistiche e a quanto sembra sta maturando in città la consapevolezza di aprire ai giovani artisti. Ma non è accettabile che ci si diletti solo a inzaccherare qualche muro.Ringraziamo tutti i ragazzi che hanno partecipato riconfermando ancora una volta che Orvieto ha una grande riserva di civismo.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!