Ordine avvocati Spoleto, ecco il nuovo consiglio nel segno del rinnovamento - Tuttoggi.info

Ordine avvocati Spoleto, ecco il nuovo consiglio nel segno del rinnovamento

Redazione

Ordine avvocati Spoleto, ecco il nuovo consiglio nel segno del rinnovamento

Rappresentato tutto il circondario del Tribunale di Spoleto: Spoletino, Folignate, Media Valle del Tevere e Valnerina
Ven, 05/07/2019 - 10:08

Condividi su:


A conclusione di tre giornate di notevole partecipazione al voto, l’Ordine degli Avvocati di Spoleto, finora presieduto da Maria Letizia Angelini Paroli, ha eletto il nuovo Consiglio, destinato a restare in carica per il prossimo quadriennio.  Ampio il rinnovamento della compagine, con ben 7 membri all’esordio e soltanto 2 confermati, risultando peraltro con le votazioni maggiori.

All’esito delle operazioni della Commissione elettorale, presieduta dall’avv. Anna Rita Bocchini,  sono stati proclamati eletti gli avvocati Maria Letizia Angelini Paroli con 187 voti, Tiziana Stemperini (152), Salvatore Ferocino (119), Tito Sinibaldi (108),  Mauro Pacchia (105), Valentino Angeletti (104), Francesco Morini (103), Paolo Merini (100),  Carla Pantosti (92).

Hanno altresì riportato voti gli avvocati Sonia Neri (73) e Maria Donatella Aiello (42).

Con i nove membri del nuovo Consiglio, tutto il Circondario del Tribunale di Spoleto, che opera al servizio di circa 225 mila abitanti, risulta così rappresentato nelle sue quattro aree geografiche dello Spoletino, del Folignate, della Media Valle del Tevere e della Valnerina. Sono presenti avvocati penalisti e civilisti di varie generazioni, con il previsto rispetto delle quote di genere.

 Sarà ora il Consiglio eletto, nei prossimi giorni, a riunirsi per designare Presidente,  Segretario, Tesoriere e attribuire gli altri incarichi, impostando le linee d’azione dell’organismo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!