Ordine avvocati Spoleto, ecco il nuovo consiglio nel segno del rinnovamento - Tuttoggi

Ordine avvocati Spoleto, ecco il nuovo consiglio nel segno del rinnovamento

Redazione

Ordine avvocati Spoleto, ecco il nuovo consiglio nel segno del rinnovamento

Rappresentato tutto il circondario del Tribunale di Spoleto: Spoletino, Folignate, Media Valle del Tevere e Valnerina
venerdì, 05/07/2019 - 10:08

Condividi su:


Ordine avvocati Spoleto, ecco il nuovo consiglio nel segno del rinnovamento

A conclusione di tre giornate di notevole partecipazione al voto, l’Ordine degli Avvocati di Spoleto, finora presieduto da Maria Letizia Angelini Paroli, ha eletto il nuovo Consiglio, destinato a restare in carica per il prossimo quadriennio.  Ampio il rinnovamento della compagine, con ben 7 membri all’esordio e soltanto 2 confermati, risultando peraltro con le votazioni maggiori.

All’esito delle operazioni della Commissione elettorale, presieduta dall’avv. Anna Rita Bocchini,  sono stati proclamati eletti gli avvocati Maria Letizia Angelini Paroli con 187 voti, Tiziana Stemperini (152), Salvatore Ferocino (119), Tito Sinibaldi (108),  Mauro Pacchia (105), Valentino Angeletti (104), Francesco Morini (103), Paolo Merini (100),  Carla Pantosti (92).

Hanno altresì riportato voti gli avvocati Sonia Neri (73) e Maria Donatella Aiello (42).

Con i nove membri del nuovo Consiglio, tutto il Circondario del Tribunale di Spoleto, che opera al servizio di circa 225 mila abitanti, risulta così rappresentato nelle sue quattro aree geografiche dello Spoletino, del Folignate, della Media Valle del Tevere e della Valnerina. Sono presenti avvocati penalisti e civilisti di varie generazioni, con il previsto rispetto delle quote di genere.

 Sarà ora il Consiglio eletto, nei prossimi giorni, a riunirsi per designare Presidente,  Segretario, Tesoriere e attribuire gli altri incarichi, impostando le linee d’azione dell’organismo.


Condividi su:


Aggiungi un commento