Ordinano una pizza e pagano con buoni pasto rubati - Tuttoggi.info

Ordinano una pizza e pagano con buoni pasto rubati

Redazione

Ordinano una pizza e pagano con buoni pasto rubati

Denunciato per ricettazione un pregiudicato di 41 anni
Mar, 19/09/2017 - 14:35

Condividi su:


E’ bastato poco, alla cassiera di una pizzeria dell’acropoli, per capire che qualcosa non andava per il verso giusto ed ha dato l’allarme. Due clienti si sono seduti ed hanno ordinato pizza d’asporto esibendo per il pagamento diversi buoni pasto. La donna ha infatti ricollegato i titoli in possesso dei due con quelli trafugati la sera prima da un altro ristorante nella zona dei Tre Archi e, non appena si sono allontanati, ha dato l’allarme al 113.


Perugia, ladri al lavoro nel centro storico e in periferia


All’arrivo della Volante, i due che si allontanavano con la scatola della pizza in mano e che, hanno tentato la fuga. Glia genti sono riusciti a bloccare uno dei soggetti mentre l’altro è riuscito a svignarsela. L’uomo, identificato per un italiano del ’76 con pregiudizi per furto, ricettazione e rapina, era da poco uscito dal carcere dove era detenuto per una serie di furti in centro. Con sè aveva altri 5 buoni pasto di vario importo che, dopo verifiche dalla polizia, sono risultati essere quelli rubati la sera prima. Il ladro è stato denunciato per concorso in ricettazione mentre proseguono le attività d’indagine finalizzate ad identificare il complice.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!