Perugia, ladri al lavoro nel centro storico e in periferia - Tuttoggi.info

Perugia, ladri al lavoro nel centro storico e in periferia

Cristiana Mapelli

Perugia, ladri al lavoro nel centro storico e in periferia

Tra sabato e domenica il ristorante Il Baldo preso di mira dai ladri: soldi, buoni pasto e computer | Scasso anche al garages dell'abitazione dell'assessore Michele Fioroni
Mar, 19/09/2017 - 13:47

Condividi su:


Ladri al lavoro a Perugia. Nel weekend i malviventi si sono sbizzarriti nel centro storico, al ristorante Il Baldo, ma anche nella periferia dove qualcuno ha forzato il garage dell’abitazione dell’assessore comunale Michele Fioroni.

Fondo cassa, buoni pasto e anche il computer. Un colpo con i fiocchi quello che è accaduto sabato sera danni di un noto ristorante del centro storico, Il Baldo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, accaduti sabato notte, i malviventi avrebbero atteso la chiusura dopo il servizio notturno. A segnalare il furto, la mattina, dopo, un passante che ha allertato subito i proprietari.

Per accedere al bottino, i ladri hanno divelto il chiavistello fisso a terra da uno dei tre cancelli e sono entrati nel ristorante dalla porta finestra, ma prima hanno provato, senza successo, a forzare le grate di sicurezza. Una volta arrivati al ristorante e rilevato il danno, hanno lanciato l’allarme alla polizia che ora stanno indagando sull’accaduto.

Più danni che alto, invece, quanto accaduto all’assessore Fioroni. Dal garages non è stato sottratto niente di importante, secondo quanto riferito, ma i ladri per provare ad accedervi hanno creato diversi danni alla struttura. A raccogliere la denuncia dell’amministratore della città, i carabinieri di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!