Orco Foligno, al padre che lo ha denunciato disse "dammi tua figlia" | Pm chiede rito immediato - Tuttoggi.info

Orco Foligno, al padre che lo ha denunciato disse “dammi tua figlia” | Pm chiede rito immediato

Sara Minciaroni

Orco Foligno, al padre che lo ha denunciato disse “dammi tua figlia” | Pm chiede rito immediato

Non finiscono i retroscena, al telefono ammise "a me piacciono le bambine"
Gio, 23/02/2017 - 14:47

Condividi su:


Indagini lampo e richiesta di rito immediato per il settantenne accusato di prostituzione minorile, e di aver avuto rapporti sessuali con una ragazzina di appena 14 anni in cambio di qualche “regalino”. Il pm  ha chiesto di procedere con la via più “breve” ed il Gip avrebbe già fissato l’udienza.

Orco a Foligno, al telefono si vantava “sono andato anche con una di 11 anni”

L’uomo, adesso ai domiciliari avrebbe ammesso la sua “predilezione per le bambine” anche  davanti ai genitori della minore amica della vittima che lo hanno denunciato. L’inchiesta prende infatti il via nella primavera scorsa quando, davanti al padre dell’amichetta, la minore racconta di avere avuto rapporti sessuali con un uomo in uno scantinato alla periferia di Foligno. Il tutto in cambio di piccole somme di denaro, dolciumi o sigarette.

Orco a Foligno, soldi e ricariche per abusare di una bambina di 13 anni

Quando incontra quel padre e quella madre ha il “coraggio” anche di chiedergli se sono disposti ad acconsentire ad incontri tra lui e la loro figlioletta minorenne. I due scioccati rifiutano e corrono e raccontare tutto alla polizia. Dai tabulati inoltre emergono contatti assidui, con la ragazzina vittima del “mercimonio”, quasi quotidiani e probabili contatti anche con altre minori. Sul telefono del settantenne messaggi e telefonate inequivocabili per organizzare incontri e promettere “ricompense”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!