Orco a Foligno, al telefono si vantava "sono andato anche con una di 11 anni" - Tuttoggi.info

Orco a Foligno, al telefono si vantava “sono andato anche con una di 11 anni”

Redazione

Orco a Foligno, al telefono si vantava “sono andato anche con una di 11 anni”

Indagini in corso per accertare se il 70enne arrestato aveva nella "rete" altre minori
Mar, 21/02/2017 - 14:45

Condividi su:


Al telefono le cercava, le lusingava, cercava di farle cedere alle sue proposte oscene. E così nelle indagini che hanno portato all’arresto (ai domiciliari) di un settantenne folignate si scopre che l’uomo parlava al telefono con altre minori. Non solo dunque con la 13enne che avrebbe convinto a seguirlo nello scantinato alle porte di Foligno per avere con lui rapporti sessuali, ma anche altre.

L’uomo nelle conversazioni, che intanto i carabinieri e la polizia (in due indagini parallele) stavano ascoltando, propone incontri a luci rosse, in cambio di qualche soldo e regali, anche alle coetanee della ragazzina e si vanta di aver avuto rapporti con una bambina di undici anni.

Incontri sessuali in cambio di sigarette, scarpe, pochi euro e una tinta per capelli di colore viola. L’indagine finisce alla procura di Spoleto che, subito la trasmette a Perugia essendo la prostituzione minorile un reati di competenza distrettuale. Tutto nasce dal sospetto del padre di un’amichetta della quindicenne abusata (che ai tempi dei primi incontri secondo quanto ricostruito poteva avere 13 anni) che si rivolge alla polizia e racconta i suoi atroci dubbi, i tabulati fanno il resto e scattano le manette. 

Orco a Foligno, soldi e ricariche per abusare di una bambina di 13 anni

(S.M.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!