Operazioni Aladin e StartUp, CC Todi arrestano ultimo latitante - Tuttoggi.info

Operazioni Aladin e StartUp, CC Todi arrestano ultimo latitante

Redazione

Operazioni Aladin e StartUp, CC Todi arrestano ultimo latitante

Finisce la fuga del trentenne spacciatore straniero/L'uomo era scappato ad Aversa, Caserta
Mar, 27/05/2014 - 15:20

Condividi su:


S.M., tunisino di trent’anni, era sfuggito ben due volte alle retate dei Carabinieri della Compagnia di Todi. La prima volta nel novembre 2011, allorquando venivano eseguiti diversi provvedimenti restrittivi nell’ambito dell’Operazione Start Up e la seconda volta invece in occasione dell’epilogo della complessa attività investigativa, denominata Operazione Aladin, condotta dai Militari tuderti, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Perugia.

I Carabinieri ieri, 26 maggio, hanno messo fine alla lunga latitanza di S.M.. L’uomo è stato localizzato dai Militari del Gruppo Carabinieri di Aversa in un centro del casertano e arrestato in esecuzione a due provvedimenti restrittivi emessi entrambi dal G.I.P. di Perugia, nell’ambito delle attività d’indagini sopra dette.
S.M., in base alle indagini prodotte dai Militari della Compagnia di Todi, risulta aver spacciato per lungo tempo in Perugia, rifornendo numerosi tossicodipendenti dell’Umbria. Inoltre, era organicamente inserito nel sodalizio criminale disarticolato dai Carabinieri con l’inchiesta “Aladin” ed era colui che manteneva i contatti con i rifornitori campani di eroina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!