Operazione "Merry Christmas", rapinatori da record sotto "l'albero" della Mobile - Tuttoggi.info

Operazione “Merry Christmas”, rapinatori da record sotto “l’albero” della Mobile

Redazione

Operazione “Merry Christmas”, rapinatori da record sotto “l’albero” della Mobile

Sessanta i colpi attribuiti alla banda che sarebbero stati messi a segno in soli 3 giorni
Mar, 23/12/2014 - 13:51

Condividi su:


Una pistola, tre autovetture (Audi, Bmw e Alfa Romeo), stereo, computer, televisione, profumi, occhiali, orologi, sciarpe, costose bottiglie di cognac. Avranno pensato di aver scoperto il laboratorio di Babbo Natale gli agenti della squadra mobile di Perugia, guidati da Marco Chiacchiera che nell’ambito dell’operazione, non a caso, denominata “Merry Christmas” hanno scoperto tutta questa refurtiva (valore 150 mila euro) in due appartamenti tra Ponte San Giovanni e Resina, insieme a numerosi tagliandi ‘gratta e vinci’ risultati rubati un un bar di Recanati.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, coordinati dal vicequestore Marco Chiacchiera, un 46enne albanese, da tempo in Umbria, aveva fatto arrivare dalla Campania tre suoi connazionali, di 46, 32 e 33 anni: i quattro – secondo le indagini della Mobile – avrebbero messo a segno 60 furti in tre giorni. In un caso – secondo le indagini – una vittima di furto sarebbe stata anche picchiata.

I ladri, avrebbero messo a segno colpi a Torgiano, Deruta, Collestrada e alcune località del Tifernate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!