Operato Andrew Howe a Perugia, potrebbe recuperare in sei mesi dall'infortunio (foto) - Tuttoggi

Operato Andrew Howe a Perugia, potrebbe recuperare in sei mesi dall'infortunio (foto)

Redazione

Operato Andrew Howe a Perugia, potrebbe recuperare in sei mesi dall'infortunio (foto)

Gio, 28/07/2011 - 18:34

Condividi su:


Andrew Howe potrebbe recuperare in sei mesi, dopo l'intervento di stamattina al tendine d'Achille sinistro, condotto dallo specialista Giuliano Cerulli presso il Santa Maria della Misericordia a Perugia.
L'intervento “è andato meglio del previsto”, ha detto Cerulli alla stampa dopo l'operazione, da cui il campione di atletica leggera è uscito, apparentemente sereno, dopo circa un'ora e mezza. Secondo Cerulli, la lesione al tendine, che già in passato ha dato problemi a Howe, “non è degenerata”, e l'atleta potrebbe recuperare dall'infortunio nel tempo record di sei mesi.
Una previsione che riporta luce sul futuro professionale di Howe, per il quale alcuni media parlavano stamani di possibile “carriera finita”. (fda)

Foto di Stefano Dottori

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!