OPERAIO ISA S.r.l. LICENZIATO, L’IRA DEL SINDACATO - Tuttoggi.info

OPERAIO ISA S.r.l. LICENZIATO, L’IRA DEL SINDACATO

Redazione

OPERAIO ISA S.r.l. LICENZIATO, L’IRA DEL SINDACATO

Gio, 18/11/2010 - 15:52

Condividi su:


Nei giorni scorsi la ISA Srl di Bastia Umbra ha licenziato un dipendente Tomassetti Fabrizio, attualmente rappresentante aziendale RSU e RLS. Vorremmo intanto far sapere che il lavoratore, visto l’ingiusto provvedimento adottato nei suoi confronti, sta già provvedendo all’impugnazione del licenziamento secondo le procedure previste dalla legge.Il nostro obbiettivo è quello di riportare la verità dei fatti con la piena consapevolezza che la reale motivazione che ha spinto l’azienda a compiere tale atto, sia un comportamento contro l’attività sindacale. Comunque visto che all’interno della azienda, rispetto a tale licenziamento, sono state prese diverse posizioni, l’impegno è quello di organizzare azioni a sostegno del lavoratore, coinvolgendo tutti gli altri colleghi con l’obiettivo di dare piena solidarietà ad un rappresentante sindacale che offre il suo impegno per la tutela dei diritti dei lavoratori.

FILCA-CISL FILLEA-CGIL FENEAL-UIL UGL Costruzioni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!