Operaio di Narni costringeva la compagna a prostituirsi e minacciava le altre lucciole - Tuttoggi.info

Operaio di Narni costringeva la compagna a prostituirsi e minacciava le altre lucciole

Redazione

Operaio di Narni costringeva la compagna a prostituirsi e minacciava le altre lucciole

Mer, 18/01/2012 - 10:53

Condividi su:


Accompagnava la sua compagna a prostituirsi nei pressi del cimitero cittadino, la aspettava in macchina per vigilare che nessuno la molestasse e poi, dopo il lavoro, tornavano a casa. Con i risparmi erano anche riusciti a comprare un camper, per svolgere l’attività in più completa autonomia ed ampliare il mercato anche nella vicina provincia di Viterbo e più precisamente ad Orte. Un ménage tranquillo quello fra l’operaio 45enne di origini svizzere e residente a Narni e la 29enne rumena convivente, fin quando l’uomo non è stato denunciato da due prostitute rumene. Le donne hanno riferito agli agenti della Seconda Sezione della Squadra Mobile di essere state minacciate e quasi investite vicino al cimitero dall’uomo, che rivendicava come della sua compagna lo spazio dove queste si stavano prostituendo, obbligandole con la violenza ad andarsene. Spaventate, ma decise a non abbandonare la posizione, le donne si sono rivolte alla polizia, e dopo brevi ed accurate indagini gli agenti sono arrivati ad identificare l’uomo che è stato riconosciuto dalle due rumene.
I risultati delle indagini sono stati sottoposti al Giudice delle Indagini Preliminari che ha disposto l’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari per i reati di sfruttamento della prostituzione e minacce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!