Open CT Spoleto, si gioca per la semifinale - Tuttoggi.info

Open CT Spoleto, si gioca per la semifinale

Redazione

Open CT Spoleto, si gioca per la semifinale

Mannocci e Ruello attendono Lippi-De Bernardis e Giulioni-Agostini
Gio, 27/08/2015 - 16:18

Condividi su:


Tommaso Lippi contro Alessio De Bernardis e Giulio Giulioli contro Simone Agostini. Queste le sfide in programma nel tardo pomeriggio di oggi al CT Spoleto e che designeranno i due semifinalisti dell’Open di Ferragosto.

Domani le semifinali con i vincenti che sfideranno, rispettivamente, nella parte alta del tabellone la testa di serie numero 1 Mattia Mannocci e in quella bassa la testa di serie numero 2 Giorgio Ruello.

In campo anche le donne con le due semifinali: Sofia Pizzoni-Veronica Laurenti e Michela Traballoni-Cristiana Vasco. La finale maschile è in programma sabato alle ore 18. Risultati e aggiornamenti sugli orari delle partite sul Portale Unico Competizioni del sito www.federtennis.it e sulla pagina Facebook Tennis A Terni. Giudice Arbitro del torneo è Lucio Ranocchiari, mentre i Direttori di gara sono i Maestri Fabio Moscatelli e Marco Mainini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!