Omissione di soccorso. Fugge dopo incidente stradale, fermato dopo pochi chilometri - Tuttoggi

Omissione di soccorso. Fugge dopo incidente stradale, fermato dopo pochi chilometri

Redazione

Omissione di soccorso. Fugge dopo incidente stradale, fermato dopo pochi chilometri

Sab, 19/05/2012 - 16:54

Condividi su:


Omissione di soccorso e guida senza patente. Questi i reati contestati ad un uomo di 46 anni di origine nigeriana che lo scorso 16 maggio a bordo di una Hyunday Lantra è stato protagonista di un incidente sulla strada statale gualdense.

L'uomo immediatamente dopo l'impatto si era dato alla fuga, non prestando soccorso al conducente dell'altro veicolo coinvolto. Una volante dei carabinieri intervenuta sul luogo, con l'aiuto di alcuni testimoni, è riuscita a mettersi sulle tracce dell'auto. Pochi chilometri più avanti è scattato l'inseguimento della vettura, fino a quando i militari sono riusciti a braccare il pirata della strada.

Dai primi controlli è risultato che l'uomo, negativo all'alcoltest e ai test antidroga, era sprovvisto di patente di guida ed assicurazione. L'arresto è stato convalidato dopo il processo per direttissima del Tribunale di Perugia. L'altro conducente, trasportato all'ospedale di Gubbio dal 118, è stato trattenuto in osservazione per un trauma cranico. (fd)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!