Omicidio Kercher, Rudy Guede valuta revisione del processo - Tuttoggi.info

Omicidio Kercher, Rudy Guede valuta revisione del processo

Redazione

Omicidio Kercher, Rudy Guede valuta revisione del processo

L'incarico ad avvocati di Roma e Viterbo | L'ivoriano pronto a dimostrare la sua innocenza
Mar, 02/02/2016 - 16:26

Condividi su:


Lo aveva già annunciato nell’ultima parte dell’intervista con Franca Leosini a “Storie Maledette”: Rudy Guede ora sembra più che mai intenzionato ad andare avanti. “Ho dato incarico a due collegi di avvocati romani e viterbesi che si occuperanno di seguire la mia difesa sia per le esigenze specifiche sia per valutare l’ipotesi di una revisione del processo“. A darne notizia in un comunicato è proprio l’ivoriano Rudy Guede, condannato a 16 anni in concorso per l’omicidio di Meredith Kercher, la giovane studentessa londinese uccisa a Perugia il primo novembre 2007. Rudy Guede è attualmente detenuto nel carcere di Mammagialla a Viterbo.
Voglio ringraziare di cuore – prosegue Rudy Guede – tutti i legali che in questi giorni si sono proposti per assumere la mia difesa a titolo volontario, così come tutte le persone che hanno manifestato solidarieta’ nei miei confronti. Sono commosso. Gesti – conclude Rudy Guede – per me fondamentali. Gesti di solidarietà che mi danno forza e coraggio per proseguire con decisione lungo la strada per dimostrare la mia innocenza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!