Omc, conto alla rovescia per i lavori. Filt Cgil: "Posti di lavoro e rilancio economico" - Tuttoggi.info

Omc, conto alla rovescia per i lavori. Filt Cgil: “Posti di lavoro e rilancio economico”

Redazione

Omc, conto alla rovescia per i lavori. Filt Cgil: “Posti di lavoro e rilancio economico”

Lun, 16/01/2023 - 11:08

Condividi su:


Il momento del rilancio delle OMC di Foligno è ormai alle porte, la soddisfazione della Filt Cgil per il progetto di Trenitalia

Il momento del rilancio delle OMC (Officine manutenzione ciclica) di Foligno è ormai alle porte. “I piani industriali di Trenitalia hanno confermato ancora una volta questa importante scelta ricaduta sul’Umbria  da parte di gruppo Ferrovie dello Stato – si legge in una nota della Filt Cgil Umbria –  Ultimato il progetto, stanno per iniziare i lavori, con la posa della prima pietra del capannone che ospiterà i treni in composizione bloccata, con ben 3 binari dedicati, capaci di ospitare fino a 4 convogli simultaneamente”.  

Per il sindacato si tratta di “un grande successo, dovuto anche alla grande spinta propulsiva della Filt Cgil, che negli ultimi anni ha cercato con insistenza, insieme all’azienda e alla politica regionale e nazionale, la strada migliore da percorrere”. 


Officine manutenzione ciclica, nuovi treni lavorati a Foligno


“Ne siamo orgogliosamente protagonisti – conclude la Filt Cgil – e con un pizzico di orgoglio rivendichiamo il suo successo: posti di lavoro e rilancio economico per l’intera Umbria”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!