Oma Tonti, la Cgil attacca: preoccupati per gestione proprietà -

Oma Tonti, la Cgil attacca: preoccupati per gestione proprietà

Redazione

Oma Tonti, la Cgil attacca: preoccupati per gestione proprietà

Sciopero davanti ai cancelli della storica fabbrica aerospaziale
Mar, 07/03/2017 - 16:58

Condividi su:


Questa mattina la Camera del Lavoro di Perugia ha preso parte al presidio dei lavoratori della Oma Tonti Spa di Foligno, che hanno scioperato, insieme a Fim, Fiom e Uilm, manifestando davanti ai cancelli della fabbrica.
“Siamo preoccupati perché la proprietà non sembra in grado di ingranare la marcia giusta per valorizzare le potenzialità enormi che quest’azienda ha – commenta Filippo Ciavaglia, segretario generale della Cgil di Perugia – una fabbrica importantissima, non solo per l’Umbria, ma per il settore aerospaziale italiano, anche grazie a delle maestranze con elevatissima professionalità, che rappresentano il vero patrimonio di un’azienda che può e deve continuare a competere nel mondo”.
Una notizia, quella dello sciopero alla Oma Tonti che ha lasciato di stucco l’intera comunità di Foligno e comprensorio

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!