Oltre 40 milioni di euro per “rattoppare” e migliorare la E45 / Lavori al via in primavera - Tuttoggi.info

Oltre 40 milioni di euro per “rattoppare” e migliorare la E45 / Lavori al via in primavera

Redazione

Oltre 40 milioni di euro per “rattoppare” e migliorare la E45 / Lavori al via in primavera

Lun, 03/03/2014 - 18:28

Condividi su:


Una buona notizia per gli automobilisti che amano la sicurezza e la fluidità delle strade. Dalla prossima primavera, infatti, lungo la strada statale 3bis “Tiberina” (Itinerario E45 Orte – Ravenna), saranno effettuati numerosi interventi di manutenzione straordinaria. Quest’ultimi, che riguarderanno soprattutto il tratto San Giustino – Canili di Verghereto, comprenderanno il rifacimento della pavimentazione stradale, tra il km 137,500 e il km 159,600, per un investimento di oltre 5 milioni di euro; la manutenzione straordinaria dei viadotti, per oltre 30 milioni di euro, e il ripristino o adeguamento delle barriere stradali e la segnaletica verticale, per quasi 6 milioni. Ovviamente, gli interventi suddetti prevedono fasi di lavoro che implicheranno l’installazione di cantieri stradali per deviazioni al traffico veicolare, in tratti saltuari, su entrambe le carreggiate stradali. Ciò andrà quindi ad interferire con il regolare svolgimento della circolazione stradale. L’Anas, comunque, ha già comunicato che, in considerazione dei numerosi interventi di manutenzione straordinaria in programma, provvederà a dare le dovute informazioni all’utenza stradale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!