Torna anche quest'anno la tradizionale fiera di Santo Manno, che si terrà lunedì 15 e martedì 16 settembre negli spazi antistanti gli impianti sportivi di Santo Pietro.
Saranno oltre 220 gli operatori commerciali che apriranno i loro banchi con una ricca varietà di prodotti che vanno dalla frutta secca ai vimini, dalla ferramenta all'artigianato multietnico, dai tradizionali prodotti della gastronomia locale agli articoli da regalo e alla bigiotteria.
Non mancheranno i produttori diretti che saranno presenti con le tradizionali cipolle e con altri prodotti che fanno parte delle caratteristiche eccellenze del territorio.
Accanto alla fiera si terrà una rassegna di macchine agricole e di nuovi prodotti e curiosità per l'agricoltura e il giardinaggio. Saranno presenti inoltre espositori che presenteranno sistemi per il riscaldamento che privilegiano l'uso di combustibili e di tecnologie di tipo ecologico.
La fiera è organizzata e gestita dal servizio programmazione commerciale del Comune di Foligno e dalla Polizia municipale.